Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
Ciao, mi sembra che il tono del messaggio vada un po' oltre. Ti inviterei gentilmente a evitare di esprimere giudizi così netti su persone e competenze altrui, soprattutto quando non si hanno tutte le informazioni necessarie. Ognuno svolge il proprio lavoro con professionalitÃ* e impegno, e credo sia importante mantenere un confronto rispettoso, anche quando ci sono opinioni divergenti. La discussione tecnica è sempre benvenuta, ma senza sminuire il lavoro degli altri.Grazie per la comprensione.
Il confronto tra opinioni diverse va sempre rispettato. Qui, purtroppo, non è più questione di diversità di opinioni, ma piuttosto di diversità di verità. Qualcuno/alcuni ha tramato contro la verità scientifica, in questo caso mi riferisco al record di 48,8°, venendo meno ai principi di lealtà, professionalità ed etica. E molti non hanno neanche il coraggio di metterci un dito su questa storia e chissà perchè. Se mi sbaglio in quello che dico, chiunque si senta offeso o diffamato si affretti a querelarmi, perchè con questo andazzo, tra non molto, credo che la questione si sposterà nelle aule giudiziari. A differenza della controparte, io sono sempre pronto a qualsiasi confronto in qualunque momento e luogo. In ultimo aggiungo: col falso record di 48,8°, Mercalli e altri ci hanno ricamato una narrazione pervicace che sicuramente ha portato acqua per il proprio mulino (mi limito a dire acqua), mentre il sottoscritto può serenamente dire che c'ha rimesso di tasca. Grazie per comprensione.