Ma tu lo sai che estate non vuol dire 38 gradi fissi per un mese?? Non è che se piove a casa tua allora anche per tutto il nord il tempo è dinamico
Ti ricordo che in tutti gli anni almeno una saccatura arrivava e portava un minimo di tepore, non la +7 ma la +10 per un paio di giorni e +12/14 per altri 3 giorni, che sia in luglio che sia prima di ferragosto ma capitava (quindi la frase "non dovrebbero capitare saccatura nel pieno dell'estate è una grande cag..a) e capitavano fino a qualche anno fa eh! Non 100 milioni di anni fa
Ah inoltre, se fai 32 di massima secchi e ventilati è sempre estate
"Non si mente mai così tanto prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia."
Otto Von Bismarck
Si riesce a discutere anche in tempi di estrema democrazia meteorologica come sono quelli estivi, dove siamo tutti convogliati sotto lo stesso cupolone altopressorio terrificantemente caldo
Se questa è normalità alzo le mani
"Non si mente mai così tanto prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia."
Otto Von Bismarck
Intanto luglio 2024 chiuderà al 4° posto tra i più caldi a un passo dal 2006 (che se non fosse per la follia assoluta di 2015 e 2022 avrebbe benissimo potuto resistere come mese più caldo )a Caselle nonostante una prima decade sotto media , pensa quanto è normale questo periodo.
Per dp medio invece è il più umido dal 2003 a Torino regio Parco, superando il luglio 2023 e il giugno 2003 che ora sono al secondo e al terzo posto
Eh ma i temporali...
Va beh, scemo io che provo anche ad argomentare e discutere di cose sensate...
Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
Tranquillo che vale anche per il Piemonte, sicuramente non per intensità ma per durata.
Solo il periodo tra luglio/agosto 2015 e luglio 2022 sono sopra, subito dietro c'è il periodo centrale di agosto 2023 e quelli di giugno/agosto 2003 come ondata più lunga della storia recente.
Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
peggiorato anche reading che già era brutto ieri
Playetro.it - Never Surrenda to the future!
Segnalibri