ridendo e scherzando questo anticiclone sta diventando da record storico anceh reading ad un passo dal cancella tutto
la beffa e' l'uragano che va verso la depressione in uk
Playetro.it - Never Surrenda to the future!
Verso l'agosto più caldo.di sempre?
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Credo che questa estate debba misurare non SE sono cambiate le estati ma DI QUANTO.
A Porano siamo alle 35esima over 30° consecutiva. E com tantissimi over 35°. Abbiamo spostato il confine.
Perciò valutiamo anche l'incedere stagionale su questi nuovi parametri
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
in Sicilia agosto 2021, giugno 2022 e luglio 2023 rappresentano l'anticamera dell'Inferno..
Da quello che ho appreso gli ospedali sono al collasso per malori improvvisi.
No, non aveva mai fatto così caldo.
Si rassegnino i negazionisti
Io al di là di run estemporanei di modelli circensi vedo una fatica immensa per far scendere 24/48 ore sulla +17/+18 poi si ripunta la +20. E ancora mi sa manco è assodato del tutto. Voglio vedere al suolo cosa succede, se si ritorna sui 36°C/37°C che ci hanno tenuto compagnia tutto luglio è già grasso che cola e sicuramente saranno umidi, non certo il deserto di questi ultimi giorni, le notti non ci voglio nemmeno pensare con la ripresa delle brezze termiche e magari pure nuvolosità random dovuta alla goccetta.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
ECMWF è osceno, dannato uragano
"Non farà tanto caldo" Frase più divertente del 2022
"We are Motörhead. And we play rock and roll."
"Just a hellish rock n' roll freak. We're too old too cold"
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Segnalibri