Beh qui in romagna e' dai primi di luglio che alterna periodi di qualche giorno con massime a 32-34 con periodi mi massime a 36-38.Credo e spero che dopo questa pausa i 36-38 li rivedremo il prossimo anno, ma i 32-34 temo torneranno.Certo chi si illude di avere 25-27 da qui a fine settembre doveva nascere prima come ho fatto io(purtroppo) e vivere estati antiche.Ormai direi che il nostro anticiclone e' semipermanente.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Centrale per ukmo (era ora)
ukmoeu-0-96.png
Occidentale per gfs (te pareva)
gfseu-0-96.png
Centro occidentale per icon
iconeu-0-96.png
Centro orientale per gem
gemeu-0-96.png
Aspettiamo ecmwf, conforta il fatto che ancora la situazione non sia ben chiara.
Orientale per ecmwf bene così
Screenshot 2024-08-15 08.29.31.png
Ormai sembra certa la nuova ondata di caldo, non avrà i picchi di questa ma si soffrirà ancora
"Non farà tanto caldo" Frase più divertente del 2022
"We are Motörhead. And we play rock and roll."
"Just a hellish rock n' roll freak. We're too old too cold"
Speravo tanto in conferme do gfs 18 di ieri sera, quello si che era un run bello
Guardate
"Non farà tanto caldo" Frase più divertente del 2022
"We are Motörhead. And we play rock and roll."
"Just a hellish rock n' roll freak. We're too old too cold"
Diciamo che con quel tipo di entrata (NW-->SE) e' assodato che qualcuno, purtroppo, verrà saltato o prenderà poco dal punto di vista delle precipitazioni... Bisognerà cercare di farsene una ragione, poi capisco che la situazione e' talmente "calda" che tutti speriamo (e ci meriteremo, altroché) di racimolare qualcosa.
Speriamo, tuttavia, che le precipitazioni e la rinfrescata siano eque per tutti.
Ben venga comunque questo break, io comunque nonostante le mappe volgano verso un ritorno di caldo più "normale" penso che si saranno altri passaggi instabili entro fine mese.
E' una considerazione più di carattere generale che un vero e proprio commento alle carte.
Buon Ferragosto a tutti intanto!
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
http://www.maestrorobertobernabini.it
Il sito di un grande amico.visitatelo!!!!!
------------------------------------------------------------------
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Poi mi sbaglierò eh....
http://www.maestrorobertobernabini.it
Il sito di un grande amico.visitatelo!!!!!
------------------------------------------------------------------
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri