Minima odierna 14.8
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
22.3, già 1 grado più di ieri
25.6 sereno
30 gradi e UR 55
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Buon giorno minima 20,2 sereno attuali 30,8 caldo moderato e non distante dalla media, da domani fino a Ferragosto sicuramente più caldo. Prepariamoci.
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2024: -4,8 22 gennaio 36,4 13 Agosto
In basso Piemonte luglio ha fatto la stessa cosa, massime molto contenute causa Dew point sempre esagerati e minime di conseguenza sempre alte per lo stesso motivo. Una su l'altra siamo riusciti a fare il 7o luglio più caldo a livello regionale in piena top 10
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
caldo costante, non eccessivo finora, ma logorante, causa anche minime che non riescono a scendere sotto i 17° da più di un mese con 14 minime tropicali nel mezzo (già superata la media annuale in scioltezza)
minima 18,8° e attuali 31,6° che sembreranno freschi in confronto ai prossimi giorni.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
33,4°C, ur 59%, dp 24,3°C
Nebbia fitta al primo mattino dopo la pioggia di ieri sera con minima di +15.
Attualmente +30 gradi.
Nei prossimi giorni si potrebbero sfiorare anche i +40 con una colonna secca ma piu`probabile che vi saranno +32/+33 umidissimi
Segnalibri