Ultima modifica di Albert0; 05/09/2024 alle 14:44
non capisco perchè cancelliate sistematicamente i miei post. Ho la lebbra? D'altronde scrivo comunque di meteo, nè più e nè meno di tanti altri, e sempre in maniera educata e corretta. Mi appello al Presidente. E' veramente stucchevole e antipatico, Sono presente sul forum dal primo anno, lo dico ai moderatori saccenti della santa inquisizione!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Come detto da @StefanoRiccio basta tornare a due anni fa: ci furono due episodi interessanti che portarono anche a minime storiche su molte zone della penisola.
PS: Sul non "molto meno anomala", parliamone. La 2017 al Centro-Sud non ha nulla da spartire con la 2024, nè primavera nè estate, son su due livelli totalmente differenti
Ultima modifica di burian br; 05/09/2024 alle 16:11
Concordo con questo tuo "sfogo"...stucchevoli anche le continue battutine sul "portare sfiga" e altre stronzate del genere....gio lo conosco da sempre via blog meteo, è una persona piacevole e spiritosa che non merita perculeggiamenti continui ( la battuta ci può stare una tantum) da "ragazzotti" di 30 anni o poco più/poco meno ....fatevi una risata ma, soprattutto, se si parla di SCIENZA, parlare di portare sfiga o culo è a dir poco da primitivi.
A 6 giorni, hp molto più invadente verso l'Europa
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Peggiorato anche a livello.termico
Giofelix, è stato scritto tante volte, scrivere che ci saranno due passaggi perturbati in Ottobre è veramente eccessivo e come sempre senza una carta o più carte a supporto. Proprio perché sei uno dei primi iscritti certe cose dovresti saperle. Concordo invece con chi giustamente ha riportato i commenti di terzi come "portasfiga" o simili per i quali siamo sempre intervenuti nella cancellazione, sai bene che è sempre stato fatto.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Media GFS niente male
Siete comunque troppo intransigenti e prevenuti. Vi prendete troppo sul serio. Ed è veramente sconfortante, credimi. D'altronde, un forum libero, dovrebbe dare modo di poter esprimere le proprie riflessioni, contribuendo in maniera articolata alla discussione nel rispetto delle regole. Ognuno ha la propria storia, qualità e competenze, e penso che partecipare tutti insieme a nutrire una grande comune passione sia molto costruttivo e anche ludico. Una parentesi piacevole che alleggerisce il fardello di ognuno.
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri