Miglioramenti notevoli dei modelli per il prossimo fine settimana...le prospettive fino a ieri sembravano decisamente più calde.
Domani sembrerebbe essere la Liguria ad avere le precipitazioni più intense, al di là della localizzazione però sono previsti accumuli anche di 100/150mm:
pcp24h.z2.2.png
pcp12h.z2.4.png
come mai questo silenzio?
http://www.maestrorobertobernabini.it
Il sito di un grande amico.visitatelo!!!!!
------------------------------------------------------------------
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Perché ci piace solo lamentarci del caldo invece che analizzare la meteo quando invece é normale
Perché abbiamo il pancino pieno dopo questo mese di settembre partito maluccio, e alla.fine finito in maniera direi più che degna.
E confermo che non essendoci hp siamo tutti più tranquilli e meno lamnetoni. Anzi no....per farci del.male.andiamo a cercar ogni tanto carte a 6990 ore .
Comunque.....w la patata!
Notte
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
io li chiamo i "mestruati".
ahia ahia
hp per BEN 48h! ATTENZIONE QUARANTOTTO ORE!!! (pochissimi giorni fa se stavano a lamentà del caldo che sta per arrivare fino a ottobre alcuni mestruati ) .
gfs-0-96.png
Ultima modifica di extreme81; 23/09/2024 alle 15:35
Gradevolissimo questo scorcio di settembre al di lá dei danni che il maltempo ha purtroppo provocato .
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
l'evento vero è chiudere settembre in media o addirittura sotto, e guardando le stagionali nessun modello l'aveva previsto, anzi...Ottobre, chissà, ma probabilmente risulterà sopra media come gli ultimi, per lo meno dando retta ai modelli a lunga scadenza oltre le 360 ore. Il bello della meteo è proprio questo, capace improvvisamente di cambiare il corso previsto.
Posto questa gfs giusto per didattica, vedremo...
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri