Tornando al medio termine: intanto, ci cucchiamo sta depressione in quota con un tipo di tempo direi praticamente autunnale (anche in questo caso, qualora non ne foste accorti, la dinamica è andata migliorando col passare dei run).
Dopo, c'è l'incertezza relativa all'uragano: la tendenza tuttavia non sembra presupporre uno schema nefasto per l'Europa, almeno quella centrale.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Peggioramento notevole su alcune zone del nord e centro Italia
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Purtroppo l asse di entrata della saccatura,e la disposizione delle correnti,penalizzera in termini di scarse precipitazioni ancora una volta il sud,e in particolare la Sicilia,Basilicata ,parte della Puglia,e basso adriatico...almeno in una prima fase poi forse qualcosa di più potrebbe arrivare anche lì ma e da vedere.
Buone precipitazioni per il resto della oenisola,forse ad eccezione dell angolo di NW. VEDREMO.
La differenza tra genialità e stupidità è che la genialità ha dei limiti.
Trenino di perturbazioni atlantiche sull'Italia. O almeno una volta si sarebbe detto così
Modelli ottimi per ampissima parte del territorio, anzi direi per la totalità
Zero sopra media, zero caldo, zero secco: titolo del topic 0/3
Accumuli importanti sull'alto Adriatico e n/e estremo.
Immagine.png
Io direi che anche il bolognese dopo le 120 ore manca di coerenza. Adesso ok non pretendere chissà che ma se guardo la 144 ore di ieri con quella di oggi....zio tram semo come Io e lo zio ne di Sondrio....due bestie all'opposto.
A 168.....entra perturbazione atlantica....ottimo dai
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Notevole
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri