Per carità il mio era un messaggio sarcastico! Ci sta che abbia ragione vero, nulla lo vieta, però zio tram appena un modello vede hp ( in questo caso a 240 ore) e tac via a tirar somme negative. Facciamo passare sta settimana che mi sembra abbastanza movimentata....e poi vedremo
Ps.....Gio....te prego con il cuore in.mano e non solo.quello, ma tutte.le.volte che scrivi di gnomi, gname, passere e scopaiole.....qui non succede na fava! Ergo.....lasciali trombare in santa pace !
Notte
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
beh qui al nord settembre e novembre stanno avendo una marcia ben diversa rispetto agli ultimi anni. ma già lo scorso inverno aveva fatto una configurazione post epifania che non si vedeva da 10 anni. vediamo e speriamo.
Stamani visione decisamente diverse per quanto riguarda la settimana prossima tra gfs e Reading..,.
www.maestro-roberto-bernabini.com il sito di un grande pittore, visitatelo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Gfs06 500km di ovest shift a sole 60h. Dire che la situazione modellistica sia chiara è un azzardo
Segnalibri