www.maestro-roberto-bernabini.com il sito di un grande pittore, visitatelo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Non disperiamo, mi ricordo che a metà gennaio del 2012 mi lamentavo con dei colleghi, anche loro amanti del freddo, su quell'inverno fino a quel momento poco gratificante....poi....
Ci servirebbe qualche commentatore di indici per capire come siamo messi a livello di teleconnessioni anche se questo non è topic giusto.
Che dobbiamo fare...aggrapparci anche al potere del nostro astro.
RETRACTED ARTICLE: Oscillations of the baseline of solar magnetic field and solar irradiance on a millennial timescale | Scientific Reports
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alesa; 22/11/2024 alle 11:48
fantasie erotiche by GFS 06z
gfsnh-0-240.png
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
La realtà è che nella meteorologia appena si esce dall'ovvio si entra nell'assurdamente complesso. G.B.
La verità imposta è una bugia.
comunque gfs continua a vedere quella goccia che scende.....
www.maestro-roberto-bernabini.com il sito di un grande pittore, visitatelo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
ma guarda, un anno ottimo che ha indici teleconnettivi simili ad un altro anno, non sempre dà gli stessi risultati
ricordo che in quell'inverno il vpt a dicembre resto piuttosto centrato poi vi fu un minor warming, ma un'onda che dalle azzorre arriva in Siberia non credo abbia cadenza decennale, poi tutto può succedere
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
Gfs pienamente invernale sul medio lungo. Gem primaverile.
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Un bel casotto a 160-168 h chi la spunterà? Come sempre il modello che propone lo scenario peggiore stasera in pole abbiamo Gem
gfseu-0-168.png
gemeu-0-168.png
iconeu-0-165.png
ukmoeu-0-168.png
Segnalibri