Già uscito ecmwf su meteologix
Il finale del controllo sarebbe qualcosa di eccezionale! Da 13 dicembre 2001, grosso modo.
gensnh-0-1-360.png
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Cmq nel long GFS è passato da lo split e vorticità riversata quasi tutta in Siberia a quella tornata completamente nel settore canadese.Sparita la ciambella sul Polo N e nessun accentramento del VP con piallate zonali. Per ora va bene così.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
È uscito fuori un grande long dell'Europeo, ma nel range 120/192h stasera ogni modello dice la sua praticamente.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Per il nw se non abbiamo depressioni che stazionano qualche giorno utile tra il Golfo del Leone e i Golfo Ligure e abbastanza ampie.. la vedo durissima...
Ecco questa carta sarebbe eccellente..., i minimi profondi sono controproducenti, ma e da diversi anni che d'inverno il Golfo del Leone e quello Ligure sono diventati come il triangolo delle Bermude, valori pressori sempre elevati minimi veloci, eccellenti per Nord delle Alpi ma a Sud solo venti di caduta..
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri