Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
Così... De botto!
Da crederci
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Comunque l'elevazione dell'alta pressione verso latitudini polari attorno alle 160h sembra inquadrata ad oggi un po' da tutti i modelli, poi la dinamica di ECMWF è quella più favorevole a noi ma è pur sempre una delle possibili evoluzioni, tra l'altro niente di storico ed eclatante, inattendibile sicuramente.
Seppur freddo reading per me mostra quello che poi si tradurrebbe in un probabile accentramento e rinforzo del vp con tutte le conseguenze del caso..nel caso fosse così speriamo almeno di beccare un po’ di freddo prima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Segnalibri