Ultima modifica di mafo85; 09/12/2024 alle 10:42
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Buongiorno.
Qualche giorno fa le carte sul medio lungo erano in effetti non molto confortanti, invece la tendenza è andata migliorando sul medio circa il mantenimento di condizioni invernali/da fine autunno sull'Italia.
Occhio che alcuni modelli vedono una strisciata sulle 144/168h per un rientro artico da Nord da valutare.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Lo diceva Bernacca 40 e passa anni fa che statisticamente il periodo di natale coincide con una configurazione che vede corrento zonali tese e che la neve natalizia è un evento poco probabile. Difficile che sia migliorato da allora.
Non me ne volere, nemmeno voglio far polemica, ma.come cristo fate a dire al 9 di dicembre che sarà mite? Ma.che cavolo di sfera avete? Vi basate sulle sensazioni? Capisco che sia più facile dire mite e caldo....ma zio fra non sappiamo nemmeno far previsioni a 3 giorni. Poi oh....puoi aver ragione vero, tanto di cappello, ma giuro leggo di nam, ese cold, stratminchiam.....ma poi?
Vi saluto...nulla contro te fresh
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Non ce la possiamo fare, è inutile che utilizziate il forum sempre per lamentarsi o essere negativi a qualunque costo : oggettivamente non ne frega nulla a nessuno e guastate solamente la qualità del thread. Nel forum, e lo scrivo sempre nelle infrazioni, si fa discussione o analisi. il tempo atmosferico vi delude? Uscite e fate shopping, dating, scommettete sui cani ma non veninte qui a versare lacrime o bile.
Detto questo un ban pechè proprio non se ne può più di questo andazzo.
Moderatore MeteoNetwork Forum
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri