Ultima modifica di mafo85; 09/12/2024 alle 10:42
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Buongiorno.
Qualche giorno fa le carte sul medio lungo erano in effetti non molto confortanti, invece la tendenza è andata migliorando sul medio circa il mantenimento di condizioni invernali/da fine autunno sull'Italia.
Occhio che alcuni modelli vedono una strisciata sulle 144/168h per un rientro artico da Nord da valutare.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Lo diceva Bernacca 40 e passa anni fa che statisticamente il periodo di natale coincide con una configurazione che vede corrento zonali tese e che la neve natalizia è un evento poco probabile. Difficile che sia migliorato da allora.
Non me ne volere, nemmeno voglio far polemica, ma.come cristo fate a dire al 9 di dicembre che sarà mite? Ma.che cavolo di sfera avete? Vi basate sulle sensazioni? Capisco che sia più facile dire mite e caldo....ma zio fra non sappiamo nemmeno far previsioni a 3 giorni. Poi oh....puoi aver ragione vero, tanto di cappello, ma giuro leggo di nam, ese cold, stratminchiam.....ma poi?
Vi saluto...nulla contro te fresh
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Non ce la possiamo fare, è inutile che utilizziate il forum sempre per lamentarsi o essere negativi a qualunque costo : oggettivamente non ne frega nulla a nessuno e guastate solamente la qualità del thread. Nel forum, e lo scrivo sempre nelle infrazioni, si fa discussione o analisi. il tempo atmosferico vi delude? Uscite e fate shopping, dating, scommettete sui cani ma non veninte qui a versare lacrime o bile.
Detto questo un ban pechè proprio non se ne può più di questo andazzo.
Moderatore MeteoNetwork Forum
www.maestro-roberto-bernabini.com il sito di un grande pittore, visitatelo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri