Carino gfs06 per il periodo natalizio, sarebbe una bella bordata... le ens nicchiano, ma non si espongono più di tanto
Ben tornato, mi spiace per la questione del pc hackerato, augurerei ai responsabili un bel virus, ma intestinale.
Per il resto, nelle code dei modelli si vede anche qualche cosa di interessante ma è tutto dannatamente troppo lontano per parlarne, l'anticiclone però pare portare una scaldata decisamente forte a livello nazionale in quota. Lo zero termico salirà oltre 3000 metri e pare che non venga risparmiato nemmeno il sud in una fase successiva.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
qui da noi abbiamo quasi un metro a 1400 metri ,sul versante emiliano anche di piu'.....sul fumaiolo a casa di mio suocero siamo sugli 80 cm...io dalle esperienze avute,tipo dicembre 2007(neve bella ma meno di adesso poi caldo),alla fine anno era ancora presente.....credo che non sparira' ripeto sole basso e giornate corte non siamo a fine febbraio marzo...poi se sbagliero' ok....
www.maestro-roberto-bernabini.com il sito di un grande pittore, visitatelo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Appennino centrale colpito ed affondato soprattutto lato adriatico. In modalità orticellistica escono troppo presto ste carte da sogno.
GFSOPIT06_384_2.png
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri