Aspetta forum scientifico? Porta pazienza son iscritto da 25 anni, non ho nessuna competenza scientifica, mi piace la meteo ma ne capisco da qui a li. Leggo i modelli mi faccio prendere dall'entusiasmo (freddo) , raramente dalla.disperiazione (caldo) ma semplicemente mi.diletto in qualche previsione ( con gli amici mi gioco le.birre se piove o non.piove)
Ergo....ci saranno sti cavolo di indici....ma zio tram per me il tempo fa quel cavolo.che vuole ( e lo.so...esiste il.gw e galoppa alla.grande)
Quindi....forum...meteo.....mi piace di più!
Senza rancore vero
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
www.maestro-roberto-bernabini.com il sito di un grande pittore, visitatelo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Sognare costa poco... carte con i fiocchi da Genoa Low roba che non si vedeva da decenni, da sepoltura, roba da veri intenditori..., che ho visto nella mia infanzia....
![]()
Ultima modifica di Lake; 13/12/2024 alle 22:41
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Per chi ama la fanta-meteo consiglio vivamente di vedere il run di CFS delle 06...![]()
Forse la scampiamo:
gfs_nam_web_1.png
Fioca = pulenta e gnoca
a proposito di forum scientifico, effettivamente a Teramo le -10 per più giorni a dicembre sono la norma:
lo spago rosso ne è la riprova oggettiva, direi.
io in questi spaghi ci vedo sicuramente una risalita delle T tosta (che accomuna tutta l'Italia) ma poco duratura, poi parecchia variabilità attorno alla media con possibilità di precipitazioni e neve a quote umane.
ricordando che c'è più neve sul Pollino (e su tutto l'Appennino) che sulle Alpi praticamente tutte (al di qua del confine) a pari quota, per tutte le quote.
Ultima modifica di jack9; 14/12/2024 alle 04:36
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri