dalla storia si impara che non si impara dalla storia
No, i segnali positivi sono altri, nei modelli oltre 300 ore si vede tutto e il contrario di tutto in una singola giornata, magari non sull'Atlantico ma a livello emisferico.
Liberissimo di commentare le carte ma dopo mezzo inverno che l'approccio è fallace forse è da riconsiderare cosa sono dei segnali promettenti.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Posto che si parla di fantameteo a distanza temporale eccessiva, ma mi pare che tendenzialmente tutti i modelli vedano il freddo sparire oltre gli urali spinto dalle depressioni in transito alle alte latitudini. Quindi ammesso e non concesso che si arrivi in seguito ad una Signora configurazione in grado di veicolarci addosso masse da est io manterrei comunque a freno gli entusiasmi
è l'unica volta in cui angelsnow ha ragione. la 240h di ECM è bellissiima..... in prospettiva
ed è proprio quando guardiamo gli spaghi a 300h e le emisferiche a 240h di ECM belle in prospettiva che significa che siamo spacciati![]()
Si vis pacem, para bellum.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
E se fosse l'attesa della prospettiva essa stessa il piacere?
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Non capisco molto di carte, ma da quello che sento
: "se tutto va bene , siamo rovinati"
(mi scusi x l' OT il moderatore)
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri