Ecco svelato l'arcano, della serie la legge di murphy, ovviamente per noi, non sbaglia mai
Totalmente stravolte nell'arco di 24 ore!
Screenshot 2024-12-31 08.44.21.jpg
Screenshot 2024-12-31 08.45.43.jpg
Probabilmente dopo aver letto l'outlook si sono resi conto che stavano prendendo la strada sbagliata!![]()
Però loro continuano a battere sulla stessa strada.... e questa sarebbe l'intelligenza artificiale???
ecmwfeu-0-180.png
Differenze fra le due medie ens dei due maggiori modelli, a 144 ore, sembrerebbe poca roba, ma è un abisso per le nostre sorti! E sappiamo già chi la sputerà vero???
Gfa ovviamente!
Screenshot 2024-12-31 08.59.13.png
gensnh-31-1-144.png
Certo che l'ultima uscita di ecmwf lascia poco spazio a manovre invernali sul MEDITERRANEO con anomalie positive in crescendo col passare dei giorni....stamattina piu degli aggiornamenti scorsi
ECM100-72.GIF
![]()
La differenza tra genialità e stupidità è che la genialità ha dei limiti.
Ecco queste previsioni settimanali Reading sono diventate letteralmente scandalose da quando aggiornano tutte le sere.
Fino a 2 anni fa aggiornavano due volte a settimana (il martedì e venerdì ) e conservavano sempre una certa linea magari con qualche aggiustamento, ora sono letteralmente in balia delle corse modellistiche dei modelli deterministici.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
icon 06 prepara il tuffo in ATL....
![]()
La differenza tra genialità e stupidità è che la genialità ha dei limiti.
Modelli diversi, spaghettame simile per le mie zone centrali adriatiche. Le corse 00z ufficiali ricalcano entrambe le stesse probabilità di accadimento ma su fronti opposti. Della serie: potrebbe accadere di tutto ma poi la legge di Murpy.....
![]()
Ultima modifica di Conte; 31/12/2024 alle 10:42
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri