Rientrato a casa una ventina di minuti fa: aria già molto fredda con gli attuali - 4.6 gradi, assenza di vento e cielo che - prima del buio - ci ha elargito tonalità molto suggestive:
IMG_20250113_172528.jpg
La neve è un marmo...
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Estremi odierni +0.9/+4.9°
Giornata che si è aperta con residua instabilità con precipitazioni che sono risultate nevose fino ai 350 mt. Avellino ha visto un'altra bella fioccata coreografica, mentre i primi lievi accumuli oggi ci sono stati dai 500 mt (quelli freschi si sono poi fusi in giornata). Verso l'Alta Irpinia e Picentini, invece, è tutto un altro mondo, con più di 1 metro di neve over 1000 mt.
Continua a nevicare, credo che sulla macchina si siano superati i dieci centimetri, è un mezzo miracolo, fino a ieri mi aspettavo al massimo una spolverata.
Dopo una massima di -2,7;anche stasera si scende che è uno spettacolo;già -8,8 e nonostante la notte c'è una luce pazzesca.
Foto fatta 10 minuti fa di rientro dal lavoro20250113_185314.jpg
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
0.6 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Certo, ti invio alcune foto del Lago Laceno e la sua veste abbondantemente bianca!
IMG_1057.jpgIMG_1058.jpegIMG_1059.jpeg
Ciao, su meteomont il rilevamento per Laceno a 1100m parla di 62 cm stamattina
MeteoMont
Buonasera
Sereno, -1.2°C
Min -4.2°C Max +7.4°C
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri