Originariamente Scritto da
jack9
Immagine
di fronte a medie del genere, dove già a 144h ogni spago vede una cosa completamente diversa dall'altro, chi dice che andrà necessariamente male (o bene, beninteso) è in malafede o spara a caso.
anche io non sono fiducioso perché l'esperienza mi insegna che quando è così tutto appeso sul filo di un rasoio 9/10 via storto, ma va detto che tutto è legato a dettagli minimi (del tutto troposferici) a tal punto che può veramente succedere di tutto, dalla -15 retrograda alla +10 da SW, passando per tutte le sfaccettature in mezzo. sparare una sentenza, qualsiasi essa sia, è del tutto sbagliato. legarla poi alla stratosfera o alla fantomatica forza del canadese (quasi inesistente) è altrettanto sbagliato.
I run di questi giorni ne sono la riprova, è un continuo stravolgimento ogni 6h da parte di TUTTI i
GM. non ce n'è uno che sia stato vagamente stabile.
in ogni caso stiamo vedendo delle emisferiche che non capita sempre di vedere, dopo i de profundis vari che si sono letti, è già una discreto successo:
Immagine
Immagine
e per la serie che non ci sono più i serbatoi freddi di una volta:
Immagine
e, sempre per la serie che la Russia ci mette tanto a raffreddarsi, 3 giorni prima è così:
Immagine
PS: era da tempo che non mi divertivo così a vedere i vari run, comunque vada la considero una mezza vittoria.
Segnalibri