Buongiorno.
Tmin: +12.9°C
Minima molto bassa causa forti inversioni ed aria secca, nonostante in quota ci sia molto caldo.
Attualmente +25°C secchi e ventilati, nel pomeriggio penso sui +35°C con l'arrivo dell'afa.
Domani previsti temporali, dopo nuovo caldo.
Saluti.
30.2 molto caldo
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Qui siamo a 28 gradi ma l'UR e il Dp sono rimasti gli stessi di prima.
Nel pomeriggio vedremo l'evoluzione, arriverà il "trentello" ma con l'UR forse la temperatura percepita potrebbe essere anche di 3 o 4 gradi superiore.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
+32,8 con brezza di mare
minima +22,9
T. mare +27 !!!
mai successo in giugno!!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Che schifezza...meno male che qui, dove il mare è più profondo e c'è più ricambio, i valori sono ancora sui 23-24°...o a mare si squaglierebbe.
Sotto tramontana, adesso, registro 26°, Brindisi è la località più fresca d'Italia al di sotto dei 450 m, assieme a Genova Sestri.
ora +34,4 ur 45%, iniziano ad arrivare nubi da NW, speriamo coprano in fretta la palla gialla![]()
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
massima temporanea a 34,2° che è la seconda massima giornaliera dal 2000 solo dopo il 2003 (35,7°)
dal 2000 solo 7 volte su 26 anni il 15 giugno over 30°
media massime del giorno 15/06 = 28,4°
Qui continua a segnare una temperatura vicina alla precedente, 28,8 gradi con UR 60 e Dp salito a 21,8
Quindi credo che come percepita siamo sui 31, forse, o 32.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
33 gradi quasi sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri