AIFS, ci sta prendendo alla grande, hres, si accoda al fratello, e gfs, smorza sempre + i bollenti spiriti, ma gfs è cosi, va di casa in cantina, speriamo che il primo ci prenda, ma è abbastanza lineare in ogni emissione, vedremo
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
UR minima: 28% (15/8)
Playetro.it - Never Surrenda to the future!
Diciamo anche che ukmo e gfs due giorni fa vedevano hp imperterrita. Adesso che run su run vedano una strisciaTina,mi fa pensare che di qui a domani si allineano ai bolognesi icon e gem.
Poi piccola postilla, si parlava di hp da qui a fine mese.....il 21 altra passata. Se non fosse per le temperature che ormai son fuori scala, sarebbe una tipica estate anni 80, con caldo ( non quello di ora) e passaggi temporaleschi.
Va bhe oh....ora è così
Ciaooo
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
modelli confortanti stamattina, nessuna ondata assassina al centro nord, questa del 23 di aifs è emblematica
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Playetro.it - Never Surrenda to the future!
gfs onda breve, questo il giorno peggiore
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Onda mobile
Molto intensa sotto Napoli
Salvo sorprese, dovrebbe durare poco.
Sottolineo il condizionale
Periodo romantico alfa
Certo i minuti luce hanno più una valenza psicologica, ed é soggettiva quindi sarebbe OT, ma il decadimento stagionale passa anche da questi numeri, oggi dicono zero, tra 30gg dicono poco, ma poco é più di zero.
Personalmente i 38 a giugno sono (stati) un incubo, in agosto lo sarebbe ugualmente ma si affronta con spirito diverso, o almeno, una volta potevi contare su una serie di rotture, adesso bisogna sperare che, se riescono a erodere la cupola siano più graduali possibile.
Il massimo del caldo per Reading a fine run
Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri