29 agosto, massima irrecuperabilità +25°
Tornare a Milano e provincia è sempre bello ❤️.giornata di relax .15 giorni senza interruzione con mio mamma sono stravolto. Ho bisogno di tè solo per me .Buon venerdì per voi ovunque eravate , per me vero in questa città che odio
qualche rovescio nella notte successiva, 3.8 mm.
"i'm becoming harder to live with..."
minime della tensione +17°
broni canneto pavese, massime serietà + 27.5°
finalmente amici piccolini ho scelto una giornata ttuta per me e sono andato nei luoghi incantati che amo. terre di oltrepo, terre di oltretomba, terre di mistero e lattuada così intatte da romanzo di stephen king.
quei luoghi di paese adorabili dove si sente il fascino della semplicità e di tutto ciò che ho perduto e la vita mi ha strappato.
mi sono fatto una scorpacciata di salite in bici, oltre che un pranzo in realtà mediocre, e una bellissima veduta panoramica che mi ha fatto quasi dimenticare la miseria del mio periodo e la fogna padana in cui viviamo.
tutto visibile, se uno ingrandisce le foto si vedono la ciminiera di tavazzano, quella di trezzo sull'adda, milano coi "grattacieli" e la raffineria di sannazzaro du burgondi, lomellina.
nella quart'ultima foto potrete ammirare sua eminenza il MONVISO visibile da canneto pavese, un'immagine bellissima che lascia il segno.
ritorno da pavia in treno dove ho potuto vedere il ponte coperto con una piccola e dolcissima luna che però mi ha tenuto compagnia tutto il giorno mentre pedalavo dandomi energie positive.
sono ancora vivo....
minima +12,8 sereno
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
min +15.6°
Giornata piacevolissima con nubi sparse ed aria limpidissima, temp +25.5°
Roma Ciampino regista 16°C di minima e 28°C di massima.
Giornata tardo-estiva
+27 al momento, con sole spesso velato.
Dp non pervenuto
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
minima +12,8, massima +29,4, serenissimo
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Sereno, temperatura attuale +26.9°C
Altitudine 77 metri s.l.m.
Stazione meteo Davis vantage vue.
Record di neve 16 dicembre 2007 totale 23cm
15/24 oggi, bella giornata soleggiata ma fresca.
Segnalibri