minima +18,8
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Temporale improvviso verso la tarda serata, sceso dal Lario e preceduto da vento fortissimo da Nord. 6 mm. T scesa da +32 C a +22 C.
Gran fiammata negli ultimi giorni nel sud della Svezia e Danimarca, ieri Copenhagen aeroporto +30.1 (record per agosto +31.4). Minime tropicali in diverse stazioni sulle coste e nell’entroterra, Malmö +20.8 (seconda più alta per agosto nella serie trentennale) anche se in realtà in serata sono state ritoccate.
Tornate a salire le minime, da me 24.5°, in città 28.2°, mare 25°, continuo borino secco asfissiante, u.r. massima notturna 50% e si sta bene, ma con il sole siamo già a 32° e 37% di u.r.
Qui siamo già a 30, ma il sole è spesso velato e il Dp è a 13
Quindi un pò più secco.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
miracolosa minima della tensione a +22°
"i'm becoming harder to live with..."
Questa settimana da me è stata allucinante, persino in collina si sono toccate massime sui 33 e minime superiori ai 20 con umidità oltretutto mai inferiore al 40%.
La nostra zona sta diventando tra le peggiori se non la peggiore come sopportabilità del caldo. Menomale che ci sarà una rinfrescata nei prossimi gg.
massima ferrarostabilità +35°
Giornata triste , vent'anni fa la mia prima posa è volata via , era una giornata di fohn e cielo terso. Stamani presto sonoandato a trovarlo e una farfallina bianca mi ha
accompagnato.. e una lacrima mi ha rubato ma
poi ho sorriso e il video mi ha accarezzato. Sarà comunque una buona giornata anche per voi???
![]()
Tornato in isolamento come dei cinesini.Lasciato il caos di ferragosto al bar.Viaggiato tranquillo e domani ce ne andremo verso il fresco nelle finestre.Buonanotte con i temporali di ferragosto che però mi hanno saltato completamente.
una cella è traslata da est a sw della tensione ma sono stato a guardare i fulmini
"Confermati" i 30 gradi e Dp 13, ma adesso il cielo è coperto e il caldo è quello normale estivo, senza eccessi.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Segnalibri