I numeri stanno per giorni ovviamente.
Fatto sta che sia gfs che altri modelli lasciavano intendere a qualche centrimetro di neve, che via via, col passar dei run s'é giÃ*.....sciolto!![]()
L'Epson, invece, ti fa una previ a 30 gg e l'azzecca per buona parte.
Non si può che riesprimere i complimenti a tutto il centro Epson che con i suoi validi collaboratori va veramente a gonfia vele!![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
tutti bravi, davvero. Quest'anno ci hanno preso, a livello generale, 5 volte su 10 e non è poco....A parte ovviamente x la romagna....Del resto tutti hanno fatto flop a proposito della mia regione
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
giÃ*....
Purtroppo......![]()
A parte gli scherzi complimenti sinceri per queste previsioni a lungo termine in gran parte azzeccate.......speriamo quindi che l'anno venturo prevedano caterve di neve con lo stesso anticipo.......![]()
![]()
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
senza dubbio!
previsioni mensili praticamente perfette (parlo per la mia zona), mentre quelle anche a sole 24 ore spesso e volentieri sbagliate.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
secondo me devono migliorare il breve termine (e non lo dico per buttare fuori aria dalla bocca, è una costatazione che faccio giorno per giorno)
Per il lungo termine sono davvero sorprendenti e per questo mi associo alla grande con quanto detto sopra: complimenti!
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
anche io mi sento soddisfatto di aver azzeccato la tendenza del mese assolutamente priva di episodi di freddo intenso e possibilita' di nevicate, naturalmente per quel che riguarda la mia zona!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Sei soddisfatto anche della tua previsione di fine Gennaio?Originariamente Scritto da meteolorix
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Originariamente Scritto da peter65
sei tremendo...adesso prima che si sbilanci ancora così tevoiaaaaaa!!!!![]()
eh eh eh caroggnette, finche' non vedro' un altro 63 o 85 non mi vedrete piu' cosi' sbilanciato, a quel paese la neve e i suoi surrogati!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri