Ciao ragazzi, poichè sono iscritto, ma non ho avuto modo di accendere il pc in questi giorni, e solo ora ho visto che avete iniziato, sarebbe possibile reinserirmi per la prossima scommessa? Oppure sono automaticamente fuori? Ovviamente partirei dall'ultima posizione con un punteggio che decidereste voi a votazione ed io accetteri senza problemi. Si può fare? Fatemi sapere.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
non ti preoccupare, la giocata che abbiamo fatto ieri era solo una prova....sei ancora in tempo!!!Originariamente Scritto da Aliseo
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Ti ringrazio!
Per ricapitolare, visto che non vengo ogni giorno sul forum, le giocate sono una volta a settimana, e si debbono pronosticare le temperatura massime, minime o la media? le cittÃ* verranno stabilite su questo TD? Scusami se ti rompo, ma ho perso qualche puntata.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[/URL][/B]
credo che utilizzeremo questo TD, ma stavo pensando di proporre a Gneve di aprirne uno dal titolo:"Fantameteo: giocate ufficiali!" o una cosa del genere, in quanto questo TD ha ormai èiù di 20 pagine!!!Originariamente Scritto da Aliseo
Per ora abbiamo pronosticato solo la max, ma nelle ufficiali, se non mi ricordo male dovremo azzeccare (più o meno) anche la min.....
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
Perfetto! la prossima giornata è il pronostico delle temp. di domenica di Pasqua o della vigilia?
[/URL][/B]
Per questo ci farÃ* sapere Gneve!Originariamente Scritto da Aliseo
Allora,facciamo un riassuntino !!Originariamente Scritto da Stormchaser
La prossima giocata è da fare entro le ore 20 di Mercoledì 12 Aprile,per il giorno Giovedì 13 Aprile,e poi si andrÃ* avanti fino all'ultimo pronostico da fare entro le 20 di Martedì 20 Aprile,per la giocata del 21 Aprile,quindi 7 "giornate in tutto",sempre una prova. E poi,quando troveremo più gente e avremo aggiustato le cose che non andranno bene,partiremo sul serio !
Per le cittÃ* ora devo vedere quali scegliere,visto che su Wunderground non ci sono i decimi di grado,ma credo ve le dirò entro Martedì pomeriggio massimo,così che abbiate tutto Mercoledì per pensarci. Si giocherÃ* per questa settimana di prova con le temperature massime.
Per il thread,ne aprirò uno nuovo quando avrò scelto le cittÃ*,e in quello si faranno i pronostici,si avranno i risultati e li si potranno commentare. Se avete altre domande,sono al Vostro servizio !!!
![]()
Io direi di prendere stazioni meglio distriubuite... Per esempio Torino o Milano, Genova, Venezia, Udine o Trieste, Firenze, Perugia, Roma, Bari o Napoli, Palermo, Cagliari....Originariamente Scritto da Gneve
![]()
Segnalibri