Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
    Silentsnow
    Ospite

Predefinito Re: almeno qui mi aspetto la correttezza....

Citazione Originariamente Scritto da mario.giuliacci
    una ulteriore precisazione. Le mielagnanze non sono dettate da presunta lesa maestÃ* .. al Colnnello ( chi mi conosce dal vivo sa che mi comporo come un comune mortale). Ma a forza di metter me sempre al centro delle presunte previsioni errate, sembra che chi sbaglia le previsioni, specie quelle di neve ( così' diceva 2 giorni fa un certo tizio... silente su un altro forum) siamo solo noi del Centro Epson Meteo. E' ovvio che quasi tutte le denigrazioni sono distorte ad arte per invidia o per interesse di controparte (insomma è questione di concorrenza). Ma non vi sorge però il dubbio che la pubblicitÃ* negativa danneggia anche noi perchè se esistiamo è perchè molte aziende credono nella nostra professionalitÃ* e quindi ci sostengono?
    Buongiorno a tutti e a Lei Colonnello,

Silente si può confondere con il mio nick! oppure si riferisce proprio a me? Sinceramente non ricordo di averLa attaccata... anzi se ricorda, ero uno dei pochi a difernderLa (semmai ne avesse bisogno... e aggiungo che come lei anche molti meteoman della TV) quando veniva a scrivere su un'altro forum.

Spero che presto vorrÃ* precisare sul nick della persona che ha commentato la sua previsione.

Silent

Silentsnow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SilentSnow
    Buongiorno a tutti e a Lei Colonnello,

Silente si può confondere con il mio nick! oppure si riferisce proprio a me? Sinceramente non ricordo di averLa attaccata... anzi se ricorda, ero uno dei pochi a difernderLa (semmai ne avesse bisogno... e aggiungo che come lei anche molti meteoman della TV) quando veniva a scrivere su un'altro forum.

Spero che presto vorrÃ* precisare sul nick della persona che ha commentato la sua previsione.

Silent
    Aggiungo... chiedo al moderatore di mettere in risalto in qualche maniera questo post, per non farlo andare nel dimenticatoio.

Non ho mai denigrato nessuno, specialmente il Colonnello... e sinceramente, siccome non sono stato io (ho c'è stato un'equivoco o qualcuno si collega con il mio nome...) vorrei fare ed avere chiarezza.

Sempre che il Colonnello si riferisca a me.

Silent

Meteorologo professionista
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SilentSnow
    Aggiungo... chiedo al moderatore di mettere in risalto in qualche maniera questo post, per non farlo andare nel dimenticatoio.

Non ho mai denigrato nessuno, specialmente il Colonnello... e sinceramente, siccome non sono stato io (ho c'è stato un'equivoco o qualcuno si collega con il mio nome...) vorrei fare ed avere chiarezza.

Sempre che il Colonnello si riferisca a me.

Silent
    Se è così, Le chiedo scusa ma siccome sono certo di aver letto attacchi insensati, quasi un giorno sì e uno no, con questo nome, ne debbo allora arguire che c'è qualcuno che si collega con il suo nome.

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Talking Re: almeno qui mi aspetto la correttezza....

Carissimo Colonnello Giuliacci ..

confermo nuovamente di avere pienamente sempre stima di lei e di tutto lo

Staff del Cem.

Purtroppo le pecore nere si trovano da tutte le parti....

meno male che per fortuna non sono molte .

La saluto cordialmente

Pisanaccio

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Intervengo solamente per dire che nei 151 messaggi di SilentSnow su questo forum non c'è traccia di attacchi insensati al Col. Giuliacci nè a qualsivoglia Meteorologo.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Intervengo solamente per dire che nei 151 messaggi di SilentSnow su questo forum non c'è traccia di attacchi insensati al Col. Giuliacci nè a qualsivoglia Meteorologo.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

si riferisce ad altro forum. qui no, ma altrove scrive tanto... tanto... effettivamente non ho letto attacchi, anche se da tutti gli altri utenti di quel forum... mah...

ciao

Silentsnow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammarosabattetutti
    si riferisce ad altro forum. qui no, ma altrove scrive tanto... tanto... effettivamente non ho letto attacchi, anche se da tutti gli altri utenti di quel forum... mah...

ciao
    Ringrazio il Colonnello per il chiarimento. Io posso difendere solo me stesso. Vorrei dire comunque una cosa... io odio questo tipo di l'atteggiamento di denigrare il lavoro e le opinioni altrui. Se vogliamo dirla tutta... lo odio non solo nella meteo, ma in qualsiasi campo.

Purtroppo Colonnello su internet ci deve fare il callo.
    Vuoi o non vuoi in qualsiasi forum meteo troverÃ* qualcuno che se uscirÃ* con qualche sparata.
    Purtroppo le "sparate" dipendono dai singoli che non leggono i regolamenti e non dipendono da chi gestisce i forum. I moderatori se si accorgono delle "sparate" possono espellere gli utenti. Ma qualche altro personaggio spunterÃ* sempre.

Questo vale qui dentro e in qualsiasi altro forum... e non solo.... solitamente vale per qualsiasi tipo di forum.

Aggiungo che io uso questo nick "Silentsnow" qui e sul Centrometeolombardo e su meteolevante. Nessun altro forum. Scrivo molto sul CML... comunque le mie conoscenze meteo amatoriali mai e poi mai potrebbero portarmi a raffrontarmi con qualsiasi previsione ufficiale di meteorologici professionisti.

Chiudo la faccenda, rinnovando la stima per il Colonnello... ora lo posso dire... di cui ho tutti i libri di meteorologia scritti da lui e dai suoi collaboratori.
    Anzi... ne sarebbe gradito uno più dettagliato tecnicamente su come stilare una buona previsione, senza nulla togliere al buonissimo "prevedere il tempo con internet"

Silent
    Ultima modifica di Silentsnow; 07/03/2006 alle 01:23

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

dovrebbe chiedere scusa quel misterioso silente e speriamo che quel SILENTE, sia uno che SIPENTE ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •