Buongiorno a tutti e a Lei Colonnello,Originariamente Scritto da mario.giuliacci
Silente si può confondere con il mio nick! oppure si riferisce proprio a me? Sinceramente non ricordo di averLa attaccata... anzi se ricorda, ero uno dei pochi a difernderLa (semmai ne avesse bisogno... e aggiungo che come lei anche molti meteoman della TV) quando veniva a scrivere su un'altro forum.
Spero che presto vorrÃ* precisare sul nick della persona che ha commentato la sua previsione.
Silent
Aggiungo... chiedo al moderatore di mettere in risalto in qualche maniera questo post, per non farlo andare nel dimenticatoio.Originariamente Scritto da SilentSnow
Non ho mai denigrato nessuno, specialmente il Colonnello... e sinceramente, siccome non sono stato io (ho c'è stato un'equivoco o qualcuno si collega con il mio nome...) vorrei fare ed avere chiarezza.
Sempre che il Colonnello si riferisca a me.
Silent
Se è così, Le chiedo scusa ma siccome sono certo di aver letto attacchi insensati, quasi un giorno sì e uno no, con questo nome, ne debbo allora arguire che c'è qualcuno che si collega con il suo nome.Originariamente Scritto da SilentSnow
Carissimo Colonnello Giuliacci ..
confermo nuovamente di avere pienamente sempre stima di lei e di tutto lo
Staff del Cem.
Purtroppo le pecore nere si trovano da tutte le parti....
meno male che per fortuna non sono molte .
La saluto cordialmente
Pisanaccio
Intervengo solamente per dire che nei 151 messaggi di SilentSnow su questo forum non c'è traccia di attacchi insensati al Col. Giuliacci nè a qualsivoglia Meteorologo.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
si riferisce ad altro forum. qui no, ma altrove scrive tanto... tanto... effettivamente non ho letto attacchi, anche se da tutti gli altri utenti di quel forum... mah...
ciao
Ringrazio il Colonnello per il chiarimento. Io posso difendere solo me stesso. Vorrei dire comunque una cosa... io odio questo tipo di l'atteggiamento di denigrare il lavoro e le opinioni altrui. Se vogliamo dirla tutta... lo odio non solo nella meteo, ma in qualsiasi campo.Originariamente Scritto da mammarosabattetutti
Purtroppo Colonnello su internet ci deve fare il callo.
Vuoi o non vuoi in qualsiasi forum meteo troverÃ* qualcuno che se uscirÃ* con qualche sparata.
Purtroppo le "sparate" dipendono dai singoli che non leggono i regolamenti e non dipendono da chi gestisce i forum. I moderatori se si accorgono delle "sparate" possono espellere gli utenti. Ma qualche altro personaggio spunterÃ* sempre.
Questo vale qui dentro e in qualsiasi altro forum... e non solo.... solitamente vale per qualsiasi tipo di forum.
Aggiungo che io uso questo nick "Silentsnow" qui e sul Centrometeolombardo e su meteolevante. Nessun altro forum. Scrivo molto sul CML... comunque le mie conoscenze meteo amatoriali mai e poi mai potrebbero portarmi a raffrontarmi con qualsiasi previsione ufficiale di meteorologici professionisti.
Chiudo la faccenda, rinnovando la stima per il Colonnello... ora lo posso dire... di cui ho tutti i libri di meteorologia scritti da lui e dai suoi collaboratori.
Anzi... ne sarebbe gradito uno più dettagliato tecnicamente su come stilare una buona previsione, senza nulla togliere al buonissimo "prevedere il tempo con internet"
Silent
Ultima modifica di Silentsnow; 07/03/2006 alle 01:23
dovrebbe chiedere scusa quel misterioso silente e speriamo che quel SILENTE, sia uno che SIPENTE ...
Segnalibri