quanto dovremmo spettare ancora x l'arrivo della primavera? anche se sono caloroso quest'inverno mi comincia a stare sulle scatole,voglio andare in giro,stare all'aria aperta e prendere il sole
Visto il trend secondo me a fine marzo!!!!!![]()
![]()
![]()
Speriamo, anche perchè oramai mi sono rotto del freddoOriginariamente Scritto da Markuz!*
![]()
Sottoscrivo in pieno!
Però non voglio maccaje sciroccose o atlantiche con pioggerelle e 15°, ma alta pressione con calma di vento e 20-25°.
![]()
D'accordissimo con te Francesco!!Originariamente Scritto da albedo
![]()
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Io voglio invece ATLANTICO+SCIROCCO per tutta la primavera e tutta l'estate!Originariamente Scritto da albedo
\o\
![]()
![]()
Però non voglio che tu debba sorbirti un tipo di tempo che a te assolutamente non piace....allora hp da te e atlantico da me;così siamo felici entrambi!![]()
Ciao![]()
Credo sia una combinazione alquanto rara, se non quasi impossibile. Se da te c'è Atlantico il più delle volte c'è anche da me. Se c'è scirocco da te piove, da me magari no, ma è nuvolo e umido ugualmente.Originariamente Scritto da Krodo
![]()
![]()
Qui è praticamente giÃ* iniziata da quindici giorni (parlo delle temperature e delle belle giornate cui si assiste nei fondovalle)...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri