che 2 pal** sto tempo, ci vuole l'atlantico nn quella roba sterile e inutile.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Davide1987
Le solite stucchevoli risposte..
Cambiate disco, grazie.
![]()
Straquoto. Ogni volta le stesse banalitÃ* dalle stesse persone....e basta abbiamo capito! Facciamoci un bel banner permanente: per il Nw è bene che ci sia l'Atlantico.Originariamente Scritto da Gravin
Originariamente Scritto da Gravin
io troverei, che in marzo sia + normale avere molte perturbazioni, a differenza del tempo secco, anche perchè a marzo il freddo nn serve a niente, potrei capire a gennaio, ma a marzo, per' altro, pure avanzato, e nn inizio mese.
e poi qui abbiamo 94mm di media in marzo, nn 4.
Originariamente Scritto da Picchio
mi spieghi a cosa serve il freddo in un periodo che dovrebbe essere primaverile e quindi le piogge?
la natura ha bisogno di risvegliarsi, nn si risveglia col gelo, ma col mite e le precipitazioni, i campi e tutte le coltivazioni che abbiamo in pianura padana, nn si nutrono del freddo, ma servono clima mite e precipitazioni.
In effetti la "normalitÃ*" ovvero i canoni abituali di marzo vorrebbero un clima ora + mite ora + freddo ma cmq dominato dall'atlantico, il quale invece sta latitando.
La cosa tuttavia davvero ragguardevole è ancora il freddo presente in Europa.
Sui motivi possibili di tutto ciò si potrebbe discutere davvero a lungo: debolezza solare, rallentamento della CdG, oppure molto + semplicemente effetti dello Sw?
Sono cmq carte invernali a dispetto di quanti (me per primo) vedevano come inevitabile l'arrivo dei primi tepori primaverili![]()
.
La cosa che avevo visto in tutto questo era la difficoltÃ* di poter trovare nel medio lungo le classiche Rodanate nord atlantiche, ma davvero questa persistenza continentale mi spiazza.....![]()
![]()
Matteo
Signori qui si deve capire che la meteo non è lamentarsi del proprio orticello e ostinatamente lagnarsi se non fa il tempo che si vorrebbe,ma osservare a maggior ragione con stupore continuo,cio' che la Natura ci propone,ed in questo periodo,proprio perchè di normale non c' è nulla,e ci discostiamo da qualsiasi media di riferimento dovrebbe essere bello imparare e cercare di conoscere la Natura ed i cambiamenti climatici....di sterile ragazzi c' è solo l' atteggiamento di molti,io vivo la meteo sempe pronto a sorprendermi non dando nulla di scontato mai!Osserviamo le diverse evoluzioni ed i cambiamenti climatici,ma impariamo che pur lamentandoci e basta,dobbiamo imparare a rispettare cio' che ci circonda e a coglierne la immensa bellezza...![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Originariamente Scritto da Tony UD
io al posto di quel freddo sterile e fuori stagione preferisco 4/5 giorni di precipitazioni con 150mm e 3 metri in montagna, anche perchè è + normale.![]()
Tutti noi avremmo delle preferenze sai,ma un vero appassionato di meteo osserva le situazioni e ne fa bagalio invece che lamentarsi in maniera sterile,in quanto pur lamentandoti e basta non cambi nulla,la meteo è questo e dovresti soffermarti un po' di +sulle mie paroleOriginariamente Scritto da Davide1987
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Originariamente Scritto da Tony UD
nn mi sto lamentando, sto solo dicendo cosa è giusto che faccia in questo periodo, e cosa nn è giusto.
Segnalibri