Penso che non serva nessun commento, visto che si sta parlano dell'intera stagione invernale.![]()
Europa:![]()
Russia europea:![]()
![]()
Inverno fenomenale in Europa![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Mai viste due carte trimestrali del genere.![]()
Penso siano carte irripetibili su scala stagionale.![]()
![]()
per essere obiettivi bisogna mettere tutto, non solamente quello che ci fa piacere
![]()
![]()
![]()
In Italia solo il NE sotto media pluvio significativa. Incredibile.Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
1) Io mi interesso da sempre al campo termico.Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
2) Io posto quello che ho voglia di postare.
3) Tu posta quello che hai voglia di postare.
4) Non vedo quale avrebbe potuto essere il mio dispiacere nel postare quella carta.![]()
![]()
Mi piacerebbe sentire il parere degli amici del NW riguardo quella cartina, così come qualche altro meteoappassionato europeo.Originariamente Scritto da bugigio
tutto quel secco....
![]()
![]()
Quello mi fa dubitare. Sono certamente dati presi dagli aeroporti... ma mi viene difficile pensare che tutto il NW sia tra il 100 e il 125% di pioggia invernale....Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
L'Italia è praticamente tutta sopra la media pluviometrica (tranne il NE)Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
Pretendere che tutta l'Europa sia sopra media pluviometrica è quanto meno leggermente utopistico !!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Beh si capisce bene che inverno di m**** sia stato qui![]()
Segnalibri