… sicuramente qualcuno si sarÃ* stufato di questo lungo e (per molti ma non per tutti) soddisfacente inverno e “ben venga la primavera!” esclamerÃ*! Si, in fin dei conti è giusto, la ruota deve girare e le stagioni è giusto si susseguano, però… non c’è niente da fare, io amo troppo l’inverno, ed al pensiero che prima del prossimo dovremo passare per una nuova estate, una lunga estate, col suo caldo torrido, con le notti di difficili sonni, con le pesanti giornate di lavoro rese ancor più pesanti dall’afa, con i fugaci temporali che regalano un fresco sospiro di sollievo prima di ripiombare nell’inferno estivo, con settembre ed ottobre che negli ultimi anni si sono presentati ancora mesi estivi, con le odiosissime zanzare che arriveranno a breve e si protrarranno fino in autunno… mi viene la morte!!
SarÃ* dura superare un’altra estate, dura e lunga… l’inverno ora è lontanissimo ed io giÃ* non vedo l’ora che ritorni…
eh, io sono esattamente il contarrio di te....quest'inverno mi ja depresso non poco!
Come tutti gli anni questo è il momento più duro ... bisogna solo abituarsi all'idea che l'inverno è finito, ma anche le altre stagioni hanno il loro lato positivo, specialmente l'Estate per me non è solo inferno afoso ... sperando non sia come quella del 2003 però![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ragazzi, il nostro corpo si e'abituato al nuovo tempo,in realta'normale come 20 anni fa, e quindi ci faranno soffrire di nuovo i 25-30°,come una volta i 33-35°, non siate tanto ottimisti sull'estate,basterebbe anche un estate normale a metterci in crisi
io mi sono stufato dell'inverno, mi manca l'estate, i temporali il cielo cumuloso, che piano piano diventa sempre + scuro, il radar che esplode nella mia zona, i diluvi ecc.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
PENSATE che a novembre avevo freddissimo con +10 secchi...........,poi il corpo si e'abituato, e ora dico "che caldo che fa oggi",poi guardo il termometro e leggo "+10.7" mercoledi' e "+9.7" giovedi, in pausa di lavoro,e rimango allibito,avere caldo +10,pensavo ci fossero stati almeno 15°
qui quando arrivavo a +11/+12 gia aprivo la finestra perchè avevo caldoOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri