Risultati da 1 a 9 di 9

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito L’inverno è finito…

… sicuramente qualcuno si sarÃ* stufato di questo lungo e (per molti ma non per tutti) soddisfacente inverno e “ben venga la primavera!” esclamerÃ*! Si, in fin dei conti è giusto, la ruota deve girare e le stagioni è giusto si susseguano, però… non c’è niente da fare, io amo troppo l’inverno, ed al pensiero che prima del prossimo dovremo passare per una nuova estate, una lunga estate, col suo caldo torrido, con le notti di difficili sonni, con le pesanti giornate di lavoro rese ancor più pesanti dall’afa, con i fugaci temporali che regalano un fresco sospiro di sollievo prima di ripiombare nell’inferno estivo, con settembre ed ottobre che negli ultimi anni si sono presentati ancora mesi estivi, con le odiosissime zanzare che arriveranno a breve e si protrarranno fino in autunno… mi viene la morte!!
    SarÃ* dura superare un’altra estate, dura e lunga… l’inverno ora è lontanissimo ed io giÃ* non vedo l’ora che ritorni…

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L’inverno è finito…

eh, io sono esattamente il contarrio di te....quest'inverno mi ja depresso non poco!

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da over the top
    eh, io sono esattamente il contarrio di te....quest'inverno mi ja depresso non poco!
    Immagino, temporalofilo e tornadofilo come sei

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Come tutti gli anni questo è il momento più duro ... bisogna solo abituarsi all'idea che l'inverno è finito, ma anche le altre stagioni hanno il loro lato positivo, specialmente l'Estate per me non è solo inferno afoso ... sperando non sia come quella del 2003 però
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Come tutti gli anni questo è il momento più duro ... bisogna solo abituarsi all'idea che l'inverno è finito, ma anche le altre stagioni hanno il loro lato positivo, specialmente l'Estate per me non è solo inferno afoso ... sperando non sia come quella del 2003 però
    Hai ragione, una volta che superi questo periodo e ti ci ritrovi dentro diventa meno pesante...

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi, il nostro corpo si e'abituato al nuovo tempo,in realta'normale come 20 anni fa, e quindi ci faranno soffrire di nuovo i 25-30°,come una volta i 33-35°, non siate tanto ottimisti sull'estate,basterebbe anche un estate normale a metterci in crisi

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

io mi sono stufato dell'inverno, mi manca l'estate, i temporali il cielo cumuloso, che piano piano diventa sempre + scuro, il radar che esplode nella mia zona, i diluvi ecc.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

PENSATE che a novembre avevo freddissimo con +10 secchi...........,poi il corpo si e'abituato, e ora dico "che caldo che fa oggi",poi guardo il termometro e leggo "+10.7" mercoledi' e "+9.7" giovedi, in pausa di lavoro,e rimango allibito,avere caldo +10,pensavo ci fossero stati almeno 15°

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    PENSATE che a novembre avevo freddissimo con +10 secchi...........,poi il corpo si e'abituato, e ora dico "che caldo che fa oggi",poi guardo il termometro e leggo "+10.7" mercoledi' e "+9.7" giovedi, in pausa di lavoro,e rimango allibito,avere caldo +10,pensavo ci fossero stati almeno 15°
    qui quando arrivavo a +11/+12 gia aprivo la finestra perchè avevo caldo
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •