volete pregustare un pò di estate?in viaggietto in sicilia tra martedi e mercoledì.![]()
![]()
..massime con punte di 25-26 .uffa ritorna l'incubo caldo aiutoooooo
![]()
![]()
voglio andare via....
Ad avere il tempo vengo io... non solo per il caldo ma per la Sicilia![]()
****Originariamente Scritto da me.alessio13
Se non sai dove rifugiarti, vieni sù da me, il mio Adriatico non mi farÃ* andare oltre i 18/19 gradi!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ciao sono di origine trapanese,e ti assicuro che 25-26C a fine Marzo sono frequentissimi e splendidi in Sicilia!!Quello è il vero clima siciliano,non freddo come è comunque stato negli ultimi inverni anche liOriginariamente Scritto da me.alessio13
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Da me invece martedì tempo grigio, con un discreto rinforzo del vento da Sud, probabilitÃ* medio-alta di brevi rovesci, specie qui nella parte più interna del Golfo di Genova, c'è perfino una (remota) possibilitÃ* di temporali nella zona Tigullio/Golfo paradiso, massime che, lungo la costa, difficilmente supereranno i +14/+15°C...
Ciao
.......adesso qua 9,5 ° nuvoloso......grigio .......umido
avrei proprio voglia di un po di sano tepore![]()
![]()
voglia andare in norvegia,ad oslo si prevedono 5giorni di neve.qui un lungo periodo di condizioni maledettamente stazionarie....mi viene da piangerepreferisco un tempo in continuo cambiamento...
![]()
io invece voglio un pò di calduccio dopo un inverno un pò freddo con belli accumuli piovosi e nessun nevoso(questo lo ricorderò)vorrei il calduccio :D
adesso solo 11°C
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Segnalibri