e a Michele in particolar modo.
Avete affilato le armi per questi prossimi autunno-inverno?
Al momento sembrano essere tre le cose più interessanti:
1. Una buona cistanza nelle precipitazioni;
2. La presenza costante di un bell'hp tra la scandinavia e la russia, che potrebbe esserci utile più avanti;
3. le proiezioni NOAA per i prossimi mesi (da prendere con il bilancino)
Un saluto affettuoso a tutti![]()
Ti dico una cosa..
Stamane mi stavo sbarbando..ad un certo punto ho pensato( non so perchè..).."..chissÃ* che fine avrÃ* fatto Gubbiomet.."..
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bentornato, carissimo!!!!!!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
Ma pensa che ho avuto pure io lo stesso pensiero, anche se a dire il vero ero in bagno ma non mi stavo....ehmmm.....sbarbando, ecco !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, finalmente ti si rivede !![]()
![]()
Chi non muore si rivede!![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Testone di un eugubbino.........tienti libero per il periodo 20 novembre - 10 dicembre.....o ti pizzichiamo quando sei a Perugia distruggentoti l'auto!
..firmato...gli UMBRI![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Stavi cagando?Originariamente Scritto da zione
Originariamente Scritto da candalostie
Appero', vedo che sei molto intuitivo (nonche' esplicito !!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie,grazie : purtroppo sono le sole due qualitÃ* che ho!Originariamente Scritto da zione
![]()
![]()
Segnalibri