Risultati da 1 a 4 di 4
    Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito GFS12, primo refolo fresco su....

triveneto......

E poi nell'est europeo e Russia, cominciano a comparire i primi 0°c a 850hp,uno anche sull'estremo N/E

Ma è fantameteo........

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: GFS12, primo refolo fresco su....

Fabio un po' di fresco con anche la 0C o la -1,-2C a 850 Hp e' normalissima a fine Ottobre per qualche giorno,come le prime minime intorno ai 4,5C........il primo vero freddo mi auguro che arrivi verso il 15-20 Novembre!!

Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Infatti, io questo nn lo chiamo nemmeno FREDDO, x me è fresco.
    L'importante è che le minime tornino in media, media che sarebbe tra i 6 e i 9°c, nn 12-13 come fino a ieri.
    Il freddo vero?Tu dici nella seconda metÃ* di novembre?Io penso un pò prima.

Ricordiamoci che noi siamo la prima regione ad essere conquistata dal freddo che viene da E-N/E.Siamo la regione + esposta al freddo vero, e subito dopo viene la dorsale adriatica.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabio76
    Infatti, io questo nn lo chiamo nemmeno FREDDO, x me è fresco.
    L'importante è che le minime tornino in media, media che sarebbe tra i 6 e i 9°c, nn 12-13 come fino a ieri.
    Il freddo vero?Tu dici nella seconda metÃ* di novembre?Io penso un pò prima.

Ricordiamoci che noi siamo la prima regione ad essere conquistata dal freddo che viene da E-N/E.Siamo la regione + esposta al freddo vero, e subito dopo viene la dorsale adriatica.

Il freddo vero non e' avere una zampata i primi di Novembre con la -5C a 850 Hp per 1-2giorni,o 2-3C di minima perche' come sai la media minima di Novembre è di 4C........Freddpo vero e' avere almeno 3-4giorni con minime tra i -3C ed i -5C anche a Novembre e massime intorno ai 5,6C.......meglio che il freddo arrivi gradualmente e che intanto si raffreddi lassu',credo che il primo freddo arrivera' intorno al 20Novembre,a Dicembre potremo gia' vedere la dama bianca in citta'!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •