....la configurazione proposta con il run 18Z di ieri sarebbe stata presumibilmente da neve sino al piano x il NW x lunedi':
Gia' ora le isoterme previste sarebbero da neve non molto sopra i 1000 m., anzi.....![]()
Peccato.....![]()
![]()
![]()
bhè se dovesse rimanere così,per Ottobre mica è male no?![]()
Non solo per il NW ... cmq anche così la quota neve raggiungerÃ* quasi i 1000mOriginariamente Scritto da zione
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Be', direi che nell'estremo NW, cuneese in primis, la neve con tali carte potrebbe cadere ben piu' in basso dei 1000 m. !![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ceciof89
Onestamente tali configurazioni non vorrei vederle in ottobre, visto che ora sino almeno tutto novembre si dovrebbe fare il "pieno" di neve in quota sui ghiacciai e queste non sono le configurazioni ideali anzi, tutt'altro ! (poche prp sulle Alpi con queste carte !)
Ora servono gran belle libecciate/sciroccate, tali da "rimpire" di neve "pesante" le Alpi mediamente dai 2000 m. in su !![]()
Poi, da dicembre, ben vengano pure queste configurazioni: dopo pero' !![]()
![]()
![]()
quotoOriginariamente Scritto da zione
QUESTE CONFIGURAZIONI SONO MALE PER OTTOBRE,sprecate,non vedremmo mai la neve al piano in ottobre nemmeno con quelle configurazioni,ricordiamo gli sprechi dellottobre74! altro danno poi per le alpi e ghiacciai,econ olimpiadi a rischio
Segnalibri