Buonasera a tutti mi sono appena iscritto...
Premetto che non sono riuscito ad aprire questo topic nella sezione giusta (che dovrebbe essere AgorÃ*)in quanto una finestra con scritte in inglese mi appariva quando cercavo di aprire...percui forse questo topic verrÃ* giustamente spostato
Spiegato questo piccolo inconnviente di natura tecnica mi presento...sono un appasionato di Meteorologia da quando avevo l'eta di 4 anni...
Amo moltissimo la neve in primis...ma la Meteorologia in genere... una scenza questa che mi fa vivere emozioni uniche...Sono Abruzzese Pescarese per la precisione ma abito a 5 Km da Pescara in una frazioncina che si chaima Santa Teresa frazione di Spoltore (PE) sono soltanto a 20 mt s.l.m. a 6 Km dal mare percui mi reputro un costiero adriatico (spiegato il motivo dell'apertura del topic in questa sezione

)Possiedo una stazione Meteorologica Oregon Scientific WMR 928 NX i cui dati sono on-line quotidianamente sul mio sito che per motivi di Spam non vi cito

...Ho anche unìaltra stazione Meteorologica + semplice sempre dell'Oregon scientific ovvero la BAR 938 HG...mi sta per arrivare uno schermo solare davis percui tra pochi giorni sostiuiro' la capannina meteorlogica che mi fa compagnia da quasi un anno con questo nuovo schermo...Bhe' Questo sono io!Spero di non avervi annoiato..Ciao a tutti
Segnalibri