-
Anticiclone africano – Vortice Polare 1 – 1. Palla al centro.
Provo a scrivere qualcosa dopo un po’ di tempo, sperando di esserne ancora capace vista la così tanta ruggine accumulata in così tanto tempo di inattivitÃ*…
L’argomento è sempre il solito, ovviamente, visto che l’atmosfera continua da diversi anni a conservare inalterate, accentuandole magari di volta in volta, le caratteristiche di un’estremizzazione sempre più nostrana che ha sempre più spesso il sapore di clima continentale in cui, per…definizione, non esistono i mezzi termini. Il primo pareggio tra l’Alta Africana ed il Vortice Polare è stato segnato e ora i giocatori delle due squadre, nei rispettivi spogliatoi, si stanno riposando pronti a organizzare la prossima partita dalla fine della settimana prossima, quando i primi ad invadere il campo Mediterraneo saranno di nuovo gli attaccanti del deserto. Si tratta forse di una partita senza arbitraggio, però, perché l’ormai assente anticiclone della Azzorre non sarÃ* più in grado di fischiare gli eccessi fallosi di entrambe le squadre, lasciando quindi via libera prima a picchi di calore e poi, al cambio di circolazione, ad autentici crolli termici. Per ora, comunque, gli scommettitori inglesi darebbero favorito il respiro africano anche se con una squadra tutta in avanti qualche goccia fredda in quota potrebbe minare la difesa del cammello. Il 2 – 1 per la squadra del caldo sembrerebbe ormai più che probabile. Per il ritorno del 2 – 2 si prenotano i biglietti della partita dalla terza decade di giugno.
Un caro saluto a tutti e scusatemi per la prolungata assenza.
Andrea
PS: colgo l’occasione per complimentarmi con lo Staff di MNW per i passi in avanti fatti in questo ultimo tempo. Vi invito caldamente a continuare su questa strada.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri