Interessante come sempre la correlazione tra le abbondanti nevicate in pianura e le annate negative per i ghiacciai: 1953/54 e 1966/67, entrambe negative per i ghiacciai alpini e quello appenninico.Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Bellissima foto![]()
Originariamente Scritto da giorgio1940
Ma guarda che bel matèl !! (ragazzino !)![]()
![]()
I miei ricordi da ragazzino sono decisamente piu' recenti (anni 70'), anche se dopo anni di quasi oblio finalmente qui quest'ultimo inverno ha mostrato nuovamente gli attributi, sia termicamente ma anche sotto l'aspetto della neve !
Inutile ricordare cosa sia accaduto a fine gennaio, visto che x tanto ne abbiamo parlato anche qui: vi lascio solo con qualche foto che ho scattato sotto casa mia, ove si vede anche mio figlio quasi sommerso nella neve !
Spero che un giorno lui stesso, come ora hai fatto tu Giorgio, possa magari postare tale foto a memoria di un evento, comunque, decisamente da ricordare !![]()
![]()
Una bellissima foto di cronaca!Originariamente Scritto da giorgio1940
A parte un miglior sviluppo in fase di stampa credo che non sfigurerebbe in molte mostre fotografiche.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
***Originariamente Scritto da zione
Gran bella neve, e bellissimo figlio!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940
Grazie Giorgio !![]()
![]()
mio nonno mi ripete sempre che negli anni 40/50 ricorda una mattinata di fine maggio inizio giugno dove la mattina trovò i campi di grado candidamente imbiancati...
Segnalibri