Visto che il nowcasting N è sparito lo scrivo qui. Spaghetti serali niente male, confermano la rinfrescata per il WE anche se senza prp
Cmq il 18z mette temporali per sabato. sono carte oltre le 100h quindi attendebilitÃ* bassa, se confermano anche domani però....
![]()
sia Nimbus che Cem danno la possibilitÃ* giÃ* da venerdi...vediamo un po' che succede,io penso che qualche temporale di calore lo vedremo,ovviamente non saranno dappertutto ma qualche sputo qua e lÃ* lo farÃ* secondo me.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
si,da varese verso est direi che è possibile.Originariamente Scritto da Adri
qui non saprei...ci va un bucio di c...così!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Un bucio così mi sembra che tu lo abbia giÃ* questa sera...o sbaglioOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
ma va..s'è formato qui sopra,è piovuto da mia suocera(300mt da qui) e poi è andato ad innaffiare la bassa...fa su dei lampi mica normali ora!Originariamente Scritto da Stefano 67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
ah ben...scendere scendono,peccato che piove ovunque eccetto qui.Originariamente Scritto da Adri
non so più in che lingua imprecare.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri