ciao a tutti, sn nuovo.
Mi chiamo Alessandro, ho 18 anni e vivo a Cremona. Sn appassionato di meteorologia da ormai più di 4 anni e gestisco un sito meteo dilettantistico e provato. Ho appena finito di frequentare il liceo scientifico "G. Aselli" ed ora sn in procinto di andare all'universitò, probabilmente a Modena per poi trasferirmi a Milano. Sono davvero contento di essere qui con voi, dopo che molti mi hanno illustrato come questa sia una delle migliori comunitÃ* meteo on line. Grazie per l'attenzione, ciao!
Alessandro
P.S.
Avrei voluto inserire qst intervento nell'AgorÃ*, ma li non riesco a postare thread...qualcuno sa dov'è il problema? grazie molte ancora![]()
Benvenuto!Originariamente Scritto da Global_warming
Per potere scrivere in AgorÃ* devi avere almeno 10 messaggi all'attivo nella sezione meteorologica.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
grazie 1000 per la delucidazioneOriginariamente Scritto da JK
grazie anche a te Fabio![]()
Benvenuto!!!![]()
Benvenutissimo!![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto Alessandro.
per AgorÃ* ti ha risposto il nostro presidente
buona giornata![]()
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Benvenuto Global_Warming!!!!
benvenuto a te GW !
![]()
![]()
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
Benvenuto tra noi Alessandro!!![]()
![]()
Segnalibri