...quando parla di meteo!
...puntualmente ogni giorno c'è un qualcosa di eccezionale...si sa!
Anni fa si parlava delle temperature reali rilevate all'ombra, in questi ultimi anni i giornalisti hanno imparato il concetto della T percepita ed essendo che normalmente, come avviene in qs giorni, è più ecclatante di quella reale, allora si parla solo + di quella!...ma non basta...si vuole impressionare sempre di più!Oggi addirittura per sparare cifre + ecclatanti si è arrivato a parlare dell'asfalti di Milano che avrebbe raggiunto una T di 70°C!!!![]()
...poi dopo aver rimarcato l'eccezionalitÃ* di sto caldo, ha passato la parola ai reporter nelle varie cittÃ*:"qui Torino dopo una notte temporalesca T nella norma"..."qui Bologna T sui 30°C ma bel venticello che rende il clima gradevole...."dalla Sicilia T gradevole con un panorama insolito per la stagione con la cima dell'Etna imbiancato dai 2900m in su"....
...che dire...!!! Almeno si mettessero d'accordo il giornalista e i reporter per non dire cose opposte!
neve sull'etna????????????????????????
Io a studio aperto ho sentito 42°C ieri in Bassa Pianura lombarda.... è vero????bohhhhhhhhhhh
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
davvero??Originariamente Scritto da Freney17
sarebbe interessante se qualche siciliano posti qualche foto o confermi questa notizia
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ti posso confermare che 2 gg fa la cima dell'Etna è stata imbiancata durante un temporale che ha fatto precipitare la temperatura a Messina cittÃ* a 16°C, anche la web cam confermava....purtroppo nn ho salvato la foto!!!!!
*MIRKO*
Si confermo della neve sull'Etna, ho letto alcuni post di un forum di un sito meteorologico siciliano (non ricordo il nome del sito)
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Ah! Ah! Ah! E' vero, anch'io ho sentito il servizio di oggi![]()
Una volta c'erano le comiche, adesso.....![]()
Ciao ragazzi!![]()
Vercelli meteo.
http://www.vercellimeteo.it
Non raggiunti nemmeno nella percepita. Notizia priva di ogni fondamentoOriginariamente Scritto da Freney17
![]()
Queste sono le cose proprio insopportabili ... perchè dare notizie false? A chi giova??Originariamente Scritto da Epurato
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Se sono qui a scrivere è perchè non ci sono statiOriginariamente Scritto da Freney17
Caldo si,ma niente di particolarmente allarmante.E' Luglio(purtroppo)
E non solo !Originariamente Scritto da fabry
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri