Nuova fase calda in vista per la penisola che dovrebbe durare circa 8-10 giorni dopo aver raggiunto il proprio apice tra sabato e domenica.
Alles gute!![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Non facciamo prima a diffondere la notizia inversa ?? Tanto ormai siamo una colonia africanaOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Mi stavo quasi illudendo con queste giornate piacevollissime
(oggi min:11.9 e max:25.5°)
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse
Dati meteo online di Avezzano:
www.fabriziolombardi.altervista.org
Socio fondatore dell'associazione meteo "AQ Caput Frigoris":
www.caputfrigoris.it
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Caliente....![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
il top tra sabato e domenica?![]()
un crescendo per tutta la settimana?![]()
sta diventando veramente pesante questa estate![]()
e guardacaso sempre nelle 2 settimane dell'anno in cui uno ha MENO voglia di lavorare o di chiudersi dentro ad un capannone privo di finestre.Originariamente Scritto da alby65
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
vi dirò che fino ad oggi luglio è stato più che piacevole qui nel salento,ma dubito che potrò dire lo stesso fra qualche giorno....
vedremo
![]()
ho gia deciso che l'anno prossimo vado in ferie a fine luglio...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
sopravvivero in metropolitana?![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non fatemi pensare alla metropolitana per andare all'universitÃ*..domani mi tocca..![]()
Segnalibri