che botto!!!![]()
![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Una cosa non ho capito, perchè negli spaghi non ve ne è traccia?O non so leggere gli spaghi?Per il resto spero se ne stia lontano il cammellaccio malefico![]()
Ultima modifica di AntoSnow; 28/07/2006 alle 01:55
Ecco quelli di Roma...
mi sembra tutto nelle norma![]()
Visto che si sono aggiornate automaticamente inserisco una delle mappe del run 18 di ieri in modo da rendere comprensibile il 3d.![]()
![]()
Ultima modifica di Ben; 29/08/2006 alle 00:36
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Credo (qualcuno mi corregga nel caso se dico una stupidaggine) che le carte siano costruite prendendo lo spago blu spesso di riferimento. La botta calda che la mappa di ieri vedeva è probabilmente quell'innalzamento dello spago blu nei giorni precedenti il 10. Poi, sempre lo spago blu, ci fa vedere una picchiata di qualcosa come una dozzina di gradi in una settimana. Un po' tanto: vedremo...Originariamente Scritto da AntoSnow
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Uhm...guarda qua ad esempioOriginariamente Scritto da Jadan
su Roma siamo circa a +15/16
negli spaghi invece...
...con lo spago blu (quello che sapevo essere l' ufficiale) saremmo a oltre +20, deduco che la cartina di Wetterzentrale non sia riferita a quello a questo punto![]()
Lo spago blu segna sui 17 cmqOriginariamente Scritto da AntoSnow
![]()
Lo so, ma io mi riferivo agli spaghi di 2 giorni fa, ora ormai si sono aggiornatiOriginariamente Scritto da Thor
![]()
Ma con una +26 a 850 hPa quanti gradi ci sarebbero al suolo?
ma oggi la +25 è sparita, giusto???![]()
Segnalibri