Ragazzi volevo chiedervi, come si fanno a fare immagini così, avendo google earth, dove prendete le immagini radar?? vi prego spiegatemi tutto per filo e per segno. Grazie mille. ciao ricky88.
![]()
Leggiti sta discussione di qualche tempo fa: http://forum.meteonetwork.it/showthr...osizione+radar
![]()
grazie burianOriginariamente Scritto da *burian*
volevo chiedervi 2 cose: ma l'immagine radar landi, dove la prendete perchè io l'ho presa ma non mi fa vedere del colore giusto le prec, e poi le immagine del radar landi mettendole sopra si aggiornano???Grazie a tutti per la cortese risposta
P.S. sono bellissime queste imagini radar, mai vista una cosa del genere, bravi ragazzi![]()
Una volta scaricato google earth clicca qui . sotto l'immagine satellitare c'è una barra di menù con varie opzioni, scegli KMZ (accanto c'è scritto NEW che lampeggia)...quando l'avrai scaricato ti si aprirÃ* google earth con l'immagine radar giÃ* sovrapposta.
![]()
fabione, ho fatto quello che mi hai detto tu, ma i colori delle precipitazioni non vengono riprodotti dello stesso colore del radar landi, posso fare qualcosa?? grazie anticipatamenteOriginariamente Scritto da Fabione
![]()
raga vedo che leggete solo, vi prego lasciate anche qualche commento, vorrei anche io riuscire a fare immagini così belle, datemi una mano, vi chiedo tanto????![]()
![]()
![]()
Segnalibri