Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Radar

Ricky88
    Ospite

Predefinito Radar

Ragazzi volevo chiedervi, come si fanno a fare immagini così, avendo google earth, dove prendete le immagini radar?? vi prego spiegatemi tutto per filo e per segno. Grazie mille. ciao ricky88.

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Radar

Leggiti sta discussione di qualche tempo fa: http://forum.meteonetwork.it/showthr...osizione+radar

Ricky88
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da *burian*
    Leggiti sta discussione di qualche tempo fa: http://forum.meteonetwork.it/showthr...osizione+radar

grazie burian

Ricky88
    Ospite

volevo chiedervi 2 cose: ma l'immagine radar landi, dove la prendete perchè io l'ho presa ma non mi fa vedere del colore giusto le prec, e poi le immagine del radar landi mettendole sopra si aggiornano???Grazie a tutti per la cortese risposta
    P.S. sono bellissime queste imagini radar, mai vista una cosa del genere, bravi ragazzi

Vento fresco L'avatar di Fabione
    Menzionato
    0 Post(s)

Una volta scaricato google earth clicca qui . sotto l'immagine satellitare c'è una barra di menù con varie opzioni, scegli KMZ (accanto c'è scritto NEW che lampeggia)...quando l'avrai scaricato ti si aprirÃ* google earth con l'immagine radar giÃ* sovrapposta.

Ricky88
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fabione
    Una volta scaricato google earth clicca qui . sotto l'immagine satellitare c'è una barra di menù con varie opzioni, scegli KMZ (accanto c'è scritto NEW che lampeggia)...quando l'avrai scaricato ti si aprirÃ* google earth con l'immagine radar giÃ* sovrapposta.

fabione, ho fatto quello che mi hai detto tu, ma i colori delle precipitazioni non vengono riprodotti dello stesso colore del radar landi, posso fare qualcosa?? grazie anticipatamente

Ricky88
    Ospite

raga vedo che leggete solo, vi prego lasciate anche qualche commento, vorrei anche io riuscire a fare immagini così belle, datemi una mano, vi chiedo tanto????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •