Escluso il NW,chiaramente...![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Esattamente MichèOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
La vedo bene per diversi giorni, specie dal punto di vista termico.
Almeno fino a domenica prossima la goccia fredda regge su tutta l'Europa centro-orientale e perlomeno PARTE dell'Italia, ma ci sono possibilitÃ* che rimanga più o meno ferma fino a mercoledì 9.
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Molto belle stamane GFS e UKMO, addirittura stellari!
Ma REading ribadisce la sua idea: l'onda traslerÃ* quasi suito a EST.
Vedremo...
Ma REading ribadisce la sua idea: l'onda traslerÃ* quasi suito a EST.
Vedremo...[/quote]
speriamo...
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
...quassù nella montagna trentina il cambiamento si sente giÃ*....
In questo momento ho solo 23,4°C, temperatura che alle 11 non registravo credo da almeno un mese, un mese e mezzo....![]()
![]()
La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
Finchè GFS mantiene la sua strada in maniera così costante, non mi preoccupo, inoltre le ECMWF sono giÃ* migliorate rispetto a ieri sera.Originariamente Scritto da Aldo Meschiari
![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
che il caldo vada pure a ...
il grande nord si sta raffreddando pian piano e l'alta pressione ora tenderÃ* ad essere sempre più schiacciata da impulsi freddi pilotati dalla beneamata (in tarda priamvera ed a utunno e STOP) bassa islandese.
La configurazione lascia intendere che questo sia una situazione piuttosto prolungata ed eventuali intervalli anticiclonici in prospettiva appaiono abbastanza velleitari.
speriamo almeno
whatever it takes
Non lo rimpiangerò![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non vedevo l'ora che accadesseOriginariamente Scritto da stefano_1991
![]()
Segnalibri