Guardate... discesa di aria artica...
![]()
Che ne dite?
Secondo me quella è diretta verso l'Italia... vedendo le GFS precedenti della provenienza sembra proprio di sì, o, almeno, a me sembra di sì...![]()
che una carta a 15 giorni è carta stracciaOriginariamente Scritto da Domy
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Sarò monotono ma mai come certi messaggi. E' ovvio che una previsione a 15 giorni, specie da una una singola corsa di un singolo modello sia poco affidabile. Guardiamo anche altri modi per fare una previone. Forse riusciremo a crescere e ad esprimere tendenze aventi una buona affidabilitÃ*.Originariamente Scritto da Davide1987
Aria artica marittima vorrai dire
No comunque cerca di evitare...tale carta puo' essere presa in considerazione quando scende le 250hr. Allora il modello ha un'attendibilita' del 50% cioe' riesce a capire almeno la tendenza![]()
Ragazzi leggete un po' di letteratura!Originariamente Scritto da The man in the plans
Ti ricordo, caro Davide, che una carta è solo la punta di un iceberg di un modello operativo. Da quanto hai detto, il lavoro che c'è sotto non lo immagini minimamente.Originariamente Scritto da Davide1987
Ti invito, la prossima vota, a evitare di scrivere queste autentiche...bestemmie. Una mappa a lungo termine è anche poco affidabile, ma dire che è carta straccia è veramente troppo.
Infatti... hai ragione Andrea Corigliano!Originariamente Scritto da andrea.corigliano
![]()
Dire che è carta straccia è un'insulto a tutto il lavoro che c'è sopra![]()
Ma lui intendeva che non e' attendibile, figuratevi se intendeva quello...
Comunque solo fra 2/3 giorni potra' essere delineato un po' il quadro per quei giorni.
Occhio delineato, non previsto![]()
E' molto probabile. Anche il modello a lunga scadenza del Centro Epson dÃ* un raffreddamento apprezzabile per la prima decade di settembre. Ai...miscredenti delle previ a lunga scdenza vorrei ricordare che nessun Centro meteo mondiale mette on line una previsione la cui validitÃ* non abbia superato prima l'attendibilitÃ* almeno del 60%.
Segnalibri