Al NW, segnatamente Milano (ho solo quei dati) fece mi pare solo 22 cm di neve![]()
Per intenderci, grosso lo stesso accumulo della sola nevicata di Natale 2000![]()
![]()
Solo che a me della neve non frega nulla, preferisco il freddo.
Mi sembra strano che fece così poco ...Originariamente Scritto da Thor
Guarda che configurazioni, alcune favorevoli anche al NW... boh![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Molte sembrano sciroccose, e con quelle ne fa tanta sul Piemonte occidentale mentre mgari a Milano è solo coperto e qui spunta pure il sole.Originariamente Scritto da StefanoBs
Scirocco no, minimi no, correnti da NE no ... ma quando cacchio nevica a milanoOriginariamente Scritto da Thor
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Qui con scirocco fa ancora meno, anche perchè non ho prp se è forte.Originariamente Scritto da StefanoBs
Un SW blando è quello che ci vuole, o una GL.
Col SW blando c'è il rischio che sia pioggia o mista con +1, con la GL nevica bene solo da Pavia in giù ... se ci pensi bene per far nevicare bene a Milano ci vuole un'incredibile combinazioni di effetti fortunosiOriginariamente Scritto da Thor
![]()
Non è vero, menti!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
E' Lodi che è sfigata, ma non per le temperature quanto per le prp.
Quest'anno ho accumulato 27 cm, la nevicata di Marzo ne ha lasciata tra 9 e 13, quando appena più a NW, a Tavazzano, ne ha buttati 17.
Il 18 Gennaio 4 cm.
Tra il 19 e il 21 Febbraio 11 in 3 giorni.
Non ho mai prp quando mi servono, che nervoso.
non e'difficile la neve a milano,cuscino da nebbia e sw,come una volta era normale,aveva minomo 38cm garantiti l'anno, o dopo il vero est di una volta,lo scirocco fa nevicare ma non se e' a curvatura hp o tes oOriginariamente Scritto da Thor
Segnalibri