1
2
3
La terza![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La prima, l'ultima è un insulto alla neve![]()
come coreografia quella con la neve..ma vorrei stare in quella col sole![]()
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
quel cm da est dell'ultima foto, mi ricorda le prime nevicate novembrine ,fatte qui con l'atlantico senza cuscino poi,buone solo per essere novembre a milano,ma non avevi una foto con piu cm?
Io ho votato per la prima. Nella terza l'accumulo nevoso è un pò scarsetto, nemmeno il tetto era completamente innevato.
Mi mette tristezza sinceramente...
Ho votato la prima perchè è inquietante, con quel grigio tempestoso...
Always looking at the sky!
Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei unico!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Facile trovarsi a Milano con la bava di ventoOriginariamente Scritto da SimoneMI
...qui con la bora a 100 kmh il cristallo di neve fa un po fatica ad accumularsi...
cmq si, ho anche altre foto con piu cm ma ho messo questa per paragonare il paesaggio...
![]()
la terza
io che tengo acconto ancora la neve dell'85 nel freezer dico la terza. Voglio la dama, sempre e comunque!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri