Che mostro a NW della ScoziaOriginariamente Scritto da Tony
![]()
![]()
vacca sozza che schifo...Allora chissÃ* perchè mia madre comtinua a ripetermi che c'era un tempo nevoso. Forse le doglie l'hanno rimbambita....per forza, a partorire un figlio così disgraziatoOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Grazie comunque Michele
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
caldazza![]()
Gia alla nascita promettevo bene.
![]()
Io so quando sono nato( 04-03-1964) ma non so come cacchio si faccia a inserire la carta di quel giorno.
Originariamente Scritto da Ale64
![]()
![]()
Ultima modifica di murgiasalentina; 14/10/2006 alle 15:51
Molto gentileOriginariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
Eccomi.Periodo giÃ* ricordato con toni epici dal Michelone nazionale
.
Vedendo le carte di qualche giorno addietro (3 febbraio) si evince che c'era stata una discreta irruzione fredda dai Balcani con nevicate a basse quote. Dpo circa una settimana nuova irruzione fredda poderosa (15 febbraio). Insomma, il mio è stato un parto stiepidito da un richiamo da sud prima di tornare tutti nel gelo.
![]()
Ultima modifica di Conte; 30/09/2006 alle 00:06
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Pioveva quel Sabato mattina in cui sono nato, all'ospedale San Pietro a Roma mio padre c'arrivò sotto una pioggia fitta e battente con mia madre in preda alle doglie.
E faceva freddo per giunta, non perdono occasione per raccontarmelo.
In effetti veniva alla luce un meteofilo, quali migliori onori dagli dei del tempo di pioggia e freddo?![]()
Dalle carte con una +2 netta che taglia gli Appennini centrali mediamente ai 1.350 mt penso sia stata neve quel giorno dai 1.500 mt...
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri