Ero piccolo, ma non mi ricordo esattamente l'etÃ*, forse 10 anni? forse di meno.
Sta di fatto che ero con il mio papi e di colpo ha iniziato a nevicare, ma neve così grande che imbianco il prato con qualche centimetro di neve in pochissimo tempo! Fiocchi enormi!
Che anno era??![]()
![]()
![]()
La descrizione è troppo generica... almeno il mese![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E chi si ricorda!! Uffi mi piacerebbe vedere la configurazione...Originariamente Scritto da StefanoBs
Credo novembre o dicembre....
Ma la nevicata quanto è durata? 10 minuti, 1h, molte ore... così per capire meglio...Originariamente Scritto da Games
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
10 minuti!! Ma è stato impressionante! Me lo ricordo troppo bene.Originariamente Scritto da StefanoBs
Il tempo di entrare in un supermercato e uscire.
Allora diventa dura... sicuramente è stato un rovescio molto locale, difficilmente rintracciabileOriginariamente Scritto da Games
![]()
mia mamma si ricorda di una nevicata nel capodanno del 1994... alle 00:00 solo nuvoloso... alle 2:45 c'erano gia' giu' 30cm di neve....
nel gennaio 61 nevicò x 49 secondi e imbiancò! La più breve e intensa nevicata che io ricordi![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
qui il 30 novembre 96 verso le 10/10.30 la pioggia giro' in neve e continuo' a nevicare sino alle 16.30, accumulando 1/2cm.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Che belle carte![]()
Segnalibri